Jamie Dornan è Christian Grey in 50 Sfumature di grigio

Stampa

Trovato l’attore protagonista della saga di E.L. James: Dornan interpreta Mr Grey nella saga delle 50 sfumature…

Pare impossibile, eppure l’epopea pare volta al termine. Formare il cast del film 50 sfumature di grigio è stato davvero lungo ed intenso! Dopo le estenuanti ricerche, il volto di Charlie Hunnam era diventato quello di Christian Grey ma poi, colpo di scena: arriva il rifiuto dell’attore! E tutte le fans hanno tornato a sperare. Sì perchè la scelta dell’attore di Sons of Anarchy non aveva proprio soddisfatto le lettrici del libro, che consideravano Hunnam troppo lontano dal ricco imprenditore.

Trascorse alcune settimane dal rifiuto di Charlie Hunnam, possiamo finalmente cantare vittoria: Habemus Christian Grey!! E il protagonista del libro sarà interpretato dal bellisssimo Jamie Dornan, che ha debuttato sul grande schermo con il ruolo del Conte Axel Fersen in Marie Antoinette di Sofia Coppola. Sarà proprio lui ad affiancare nel film Dakota Johnson, la confermatissima prescelta per il ruolo di Anastasia Steele.

Come ben sapete, avevamo espresso delle preferenze ben diverse per l’attore. Infatti, speravamo che ad interpretare Mr Grey ci fosse il bello e tenebroso Alexander Skarsgard. Nonostante ciò, possiamo confermare che la scelta di Jamie Dornan pare piuttosto azzeccata, data l’allure da bad boy dell’attore…

Ora che il cast è finalmente definito, non ci resta che aspettare la premiere cinematografica, sperando che non ci siano altri intoppi per la realizzazione di 50 sfumature di grigio!

Se non avete mai sentito parlare di Jamie Dornan, vi consigliamo di sfogliare la fotogallery, per farvi un’idea del nuovo Christian Grey!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa