Idee regalo originali prese da Ebay

Stampa

Se siete stanchi dei soliti presenti e volete stupire con un regalo creativo, questo è l’articolo che fa per voi! Vi presentiamo le idee più particolari selezionate dalla redazione…

Il Natale è alle porte, ma l’occasione per fare regali non si estingue di certo con le feste. Perchè non provare a sbizzarrirsi un po’ con idee creative e particolari, per stupire i vostri amici e parenti con sorprese da urlo? Bando alla noia, ai “soliti” regali già visti e, soprattutto, già ricevuti: l’obiettivo è distinguersi, donando ai nostri cari pensieri inimitabili.

Navigando per il web e specialmente su Ebay, abbiamo quindi selezionato le idee più fantasiose per degli incredibili regali di Natale (e non solo).
Si parte dalle radio dalle forme più bizzarre, da quella a forma di juke box a quella con il maialino (vero e proprio oggetto cult dell’anno), passando poi ad oggetti must have per chi ha uno smartphone, dai guanti alle lenti colorate per foto #ipercool da postare su Instagram.
Tra le soluzioni più strane ci sono la spazzola che cambia il colore dei capelli e la neve finta; proprio così, troviamo sulla rete un vero kit di sopravvivenza per chi entra in panico se il marciapiedi non è innevato.
Utilissimo è invece il sistema di monitoraggio delle piante che, con l’ausilio del nostro smartphone, consente di sviluppare un vero proprio pollice verde, senza mai trascurare i nostri fiorellini da vaso.
Non vogliamo di certo tralasciare anche il divertente infusore per il the a forma di pinna di squalo, né la simpatica lucetta da notte e lo scalda tazza, fondamentale per avere sempre il caffè caldo in ufficio.

Volete vederci chiaro? Vi rimandiamo quindi alla nostra fotogallery, contenente tutti i regali più particolari presi da Ebay

Fonte fotografica | Ebay

Stampa