Regali di Natale 2013

Stampa

Più di cento idee regalo per Natale 2013: presenti per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Regali firmati o regali low cost, regali per i fidanzati, per i genitori, per i bambini e per gli amici…

Il Natale è alle porte e con le feste arriva la corsa allo shopping natalizio e la wishlist da trovare sotto l’albero. Se siete alla ricerca di un regalo speciale per le persone a voi care, vi consigliamo di consultare la ricca fotogallery che la redazione di VeraClasse ha scelto per voi, selezionando particolari idee regalo indicate a tutti.

Regali per tutti a Natale

COSA REGALARE A LEI
Il regalo per le donne deve essere sicuramente fashion. Grande tendenza per il Natale 2013 è quella di regalare trucchi o palette in edizione limitata, appartenenti alle case cosmetiche più rinomate. Il colore delle feste è sempre il rosso, quindi perchè non fare un bel presente di questo colore? La scelta è vasta: dalle borse alle scarpe, dalla biancheria intima alle sciarpe: tutto è più vivace in questa cromia allegra.
Il fidanzato può scegliere di dichiararsi durante le feste, facendo un regalo prezioso alla sua dolce metà, trovando un anello degno dell’amore che prova per la sua amata.

PRESENTE NATALIZIO PER LUI
Maglione soffice e caldo, dono tecnologico o accessori per smartphone o tablet vanno per la maggiore. Interessante anche l’idea delle penne preziose, dei gemelli dalle forme particolari o dell’orologio da collezione. Solitamente ci sembra difficile fare un regalo ad un uomo, ma quest’anno possiamo optare anche per un piccolo pensiero beauty: non solo profumo e dopo barba, l’uomo inizia ad utilizzare anche la crema antirughe.
Graditissimi anche i cesti contenenti prodotti gastronomici di alto livello, olii pregiati, vini rinomati e i dolci tradizionali delle feste.

LOW COST: SPENDERE MENO E MEGLIO
Con una cifra contenuta si possono comunque fare dei regali di tutto rispetto, rendendo felici amici e parenti. Ecco allora che il Natale 2012 è all’insegna delle idee più economiche, ma non per questo banali. Piccoli pensierini che servono per divertire, stupire e rendere liete le persone da noi amate. Troviamo tutto negli store più rinomati di linee low cost, ma anche su internet dove i siti di rivendita trionfano sotto le feste.

Per ulteriori spunti ecco tutti gli Speciali Regali di Natale, suddivisi per categorie:
Profumi da donna
Profumi da uomo
Regali particolari su Ebay
Regali low cost
Regali per lui
Regali preziosi per lei
Regali per bambini

Stampa