Da Violetta a Justin Bieber per i regali di Natale 2013

Stampa

Le idee per i regali dei ragazzini ci arrivano dai loro idoli musicali: Violetta, One Direction e Justin Bieber per fare contenti bambini e teenagers.

L’ispirazione per i regali di Natale per i più giovani ci arrivano dal mondo della musica, sempre più seguito e sempre più trainante. I trend del 2013, per i ragazzini di elementari e medie, vedono trionfare Justin Bieber, One Direction e Violetta.


Vediamo insieme le proposte per i regali natalizi degli idoli di bambini e teenagers

 

VIOLETTA

La giovane protagonista della telenovela ispanica per ragazzi conquista tutti e tutte con il ritmo allegro e spensierato delle canzoni in spagnolo. Questo fenomeno aiuta i più piccoli ad avvicinarsi alle lingue, attraverso il colorato mondo della musica. Il merchandising di Violetta, casa Disney, offre interessanti proposte sia di abbigliamento che di intrattenimento. Via libera, quindi, a microfoni giocattolo, piste da ballo per imparare a ballare, timbrini personalizzati e molto altro ancora.

 

JUSTIN BIEBER

L’idolo per antonomasia. Da quando è stato scoperto e lanciato su Mtv, il bambino prodigio ha conquistato tutti. Le ragazzine ne sono “innamorate” ed i ragazzini trovano in lui un modello di stile. Oltre ai suoi Cd, di cui citiamo la raccolta per le feste “Under the mistletoe”, troviamo interessanti articoli di abbigliamento. Felpe, t-shirt e gioielli-accessori sono perfetti per le ragazzine che vogliono vestire lo stile Bieber, le Believers.

 

ONE DIRECTION

Il gruppo londinese viene ammirato non solo dalle più piccole, ma anche da qualche adolescente che frequenta le superiori. Anche gli One Direction hanno delle fan ben precise, le directioner. Se dovete fare un regalo a una di loro optate per la linea di accessori, di abbigliamento da giorno e da notte e di biancheria del letto. Se non siete ancora soddisfatte, vogliamo svelarvi una chicca: hanno da poco presentato un profumo ufficiale, siamo sicure che andrà a ruba sotto le feste!

 

Per tutte le altre idee regalo vai al nostro speciale Regali di Natale 2013

 

 

Stampa