Vestiti da sera per lei Capodanno 2014

Stampa

Creiamo il look di San Silvestro prendendo spunto dalle proposte delle maison di moda più celebri e sofisticate. L’outfit per le feste prevede un abito lungo e luccicante, per uno stile impeccabile durante le cene di gala di Capodanno 2014.

Il Capodanno 2014 porta con sé le occasioni più chic per sfoggiare abiti vistosi e creativi. Per trascorrere un 31 dicembre 2013 frizzante è necessario studiare un outfit adeguato, scintillante e da urlo. Indossare qualcosa di rosso porta fortuna e, inoltre, è geniale sfruttare l’occasione chic per sfoggiare un abito lungo e sfarzoso.

Se vi state chiedendo cosa indossare a Capodanno, ecco a voi una serie di consigli e di suggerimenti utili per creare un look da vera regina della festa…

Abito rosso come da tradizione
Rosso e nero vanno a braccetto durante le feste, mentre gli inediti di Capodanno sono il blu notte, l’argento e l’oro per stupire.
Il rosso è il colore preferito degli scaramantici (e degli stilisti per quest’anno). La tonalità è a vostra discrezione e va scelta nella sfumatura più adeguata al vostro incarnato. Le più timide possono soffermarsi ai dettagli, indossando accessori e trucco nel classico red valentino o nel bordeaux.
L’importante per San Silvestro è seguire la propria personalità, indossando look che sappiano ben rappresentarci e non ci facciano sentire a disagio: si può essere fashion anche con semplicità!

Long dress per essere la protagonista della serata
Dato che le occasioni per indossare abiti lunghi scarseggiano, perchè non approfittare di Capodanno? Un bel vestito a sirena, un abito lineare o un dress svasato: ogni forma è perfetta per una tipologia di donna. Si passa dagli abiti semplici a quelli con dettagli gioiello e con piccanti giochi di trasparenze.
Il vestito da sera non è per forza costoso: sono, infatti, molto sofisticati anche gli abiti da sera low cost proposi da Zara, H&M, Mango e altri ancora.

Tocchi luminosi per un abito che cattura l’attenzione
L’abito che brilla è il sogno di molte donne: basta indossarlo ed è fatta, siete le star della festa, la principessa della serata. Il must have della notte di Capodanno è il dettaglio in swarovski su borse ed accessori. Diventano luminose anche scarpe e borse che, per l’occasione, si scelgono in cromie sfavillanti!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa