Chanel Couture collezione primavera estate 2014

Stampa

La classe di Chanel, e del suo designer Karl Lagerfeld, porta in passerella lo stile unico e inconfondibile dell’Alta Moda, rivisitata in chiave sportiva ma couture.

La Settimana dell’Alta Moda di Parigi continua con la sfilata Chanel Couture, la maison capitanata da Karl Lagerfeld porta in scena le proposte per la primavera estate 2014. Il genio creativo del designer ha ideato una passerella decisamente inusuale per l’haute couture: l’approccio è fresco, spontaneo e divertente. Le modelle sfoggiano una mise eterea, resa contemporanea attraverso l’eliminazione dei tacchi dalla sfilata.

La collezione Chanel Couture propone abiti dalle silhouette definite, dettagliati da lavorazioni 3D, particolari aristocratici e leggerissime piume. I materiali scelti, dall’organza alle stoffe bouclè, permettono agli abiti di scivolare con grazia lungo il corpo, illuminato da perline, cristalli e piume di struzzo per la Grand Soirée.
 
Chiude la sfilata di Karl Lagerfeld la musa del momento: Cara Delavigne in abito da sposa cammina con fare da fata, accompagnata da un tenerissimo paggetto. La degna conclusione di una passerella così delicata ed eterea.

Vi lasciamo ora alle immagini della sfilata Chanel Couture! Buona visione!

Fonte fotografica | Chanel

 

Stampa