Chanel N°5, la linea bagno del profumo

Stampa

Non solo profumo, ma una linea completa per il bagno, il corpo e i sensi e avere in qualsiasi occasione la storica fragranza Chanel.

Per accontentare chi ama il profumo più famoso al mondo Chanel N°5, la maison ha deciso di ‘allargare’ la linea per poter avere la fragranza anche in altri prodotti ed enfatizzare la piacevolezza di indossarla.

Per il bagno, per il corpo e anche per i sensi, ecco cos’ha in serbo Chanel per le donne che continuano a sognare con un profumo.

Il bagno con Chanel

Le bain moussant – flacone da 200ml
Una consistenza speciale per il prodotto da bagno che immediatamente ha contatto con l’acqua genera una schiuma avvolgente che emana la leggendaria fragranza Chanel con cui rilassarsi nella vasca.

La crème de douche – flacone da 200ml
Se invece preferite la doccia, ecco un prodotto appositamente studiato per non scivolare via e lasciarvi una gradevole profumazione chanel su tutto il corpo. La crema, massaggiata sul corpo, genera una piacevole schiuma che lascia il profumo per avvolgervi anche dopo la detersione.

Le savon – 150gr
Per tutti i giorni e per tutte le volte che vorrete pulirvi in modo veloce, il sapone, delicato e idratante, grazie alla schiuma vi lascerà il ricordo di Chanel N°5.

Trattamenti corpo Chanel

L’émulsion corp – flacone da 200ml
Per prolungare il piacere, dopo la detersione, basta applicare la crema idratante anch’essa con la fragranza top di Chanel.

Le déodorant – spray da 100ml
Anche per l’igiene è possibile mantenere la propria profumazione preferita.

Vaporizzatore Chanel

Le parfum chevaux – vaporizzatore da 40ml
Una vera novità, se avete poi i capelli lunghi, bello sapere che ad ogni movimento il vostro profumo riempirà l’aria. Un vaporizzatore che rispetta e non rovina i capelli, permette di avere la fragranza di Chanel N°5 anche sulle vostre chiome.

Stampa