Collezione Malìparmi primavera estate 2014

Stampa

La collezione di Malìparmi per la prossima stagione è libertà, natura e creatività. Forme semplici ma ad effetto per tessuti naturali e dettagli preziosi

La nuova collezione Primavera-Estate 2014 di Malìparmi è Gathering! Un insieme di tre temi, apparentemente diversi ma che hanno una radice comune, un ritrovato senso di libertà che si esprime con colori, naturalezza, natura e semplicità.

New Tribalism of style – contemporary & primitive
Il tribale è la semplicità e la spontaneità nella creatività di forme e grafiche quasi arigianali. Geometrie e grafie su tessuti naturali come il cotone e la seta, effetti particolari con il jacquard che ritroviamo in giacche e maglieria.

Gardening Fantasy – cultivating together creativity & craft
Il giardino fiorito è spunto di fantasie e associazioni di colori su lino, seta e cotone per abiti, gonne dagli ampi volumi, romantici ma anche pratici e sportivi con sahariane multitasche.

Rythm & Blues – the blue print of life between sea & earth
Il blu è mare ed è cielo, è acqua e aria, profondo ma anche fluido. Righe, stampe e volute su jersey, raso e ramiè. Il blu diventa anche verde come in natura sono colori legati tra loro e insieme si mescolano con il bianco candido. Abiti e forme morbide, spesso un poco 'zingara'.

Le borse Malìparmi
Disegni tribali o colori shock vengono valorizzati sulla rafia ma anche con la pelle ed il pvc. Un uso di materiali molto versatile e unico. La clutch è la forma preferita da Malìparmi: ricamata con perline, gioielli o paillettes da usare sempre.

Le scarpe Malìparmi
Francesine superfemminili, sandali preziosi e chic, infrabijoux anche a sandalo con tacco medio. Perline o microforature sono i dettagli preferiti.

Stampa