Costumi da bagno per l’estate 2014

Stampa

Foto da catalogo con le migliori collezioni di costumi dell’estate 2014: scoprite le tendenze e le proposte beachwear di Calzedonia, Victoria’s Secret, Yamamay, Tezenis e H&M!

Torna l’estate e con essa la voglia di mettersi in costume! I look beachwear diventano sempre più cool, tanto da costituire una vera e propria tendenza moda seguita dalle appassionate dell’abbronzatura, che non vogliono perdere il loro appeal fashion nemmeno in spiaggia. Sono tantissimi e coloratissimi i costumi della primavera estate 2014, per non lasciarvi travolgere dal mare di novità abbiamo pensato di creare questa pratica guida, perchè possiate scegliere lo stile beachwear che maggiormente si adatta a voi! 

Veraclasse ha selezionato per voi i costumi da bagno 2014 più belli dell’estate: tra questi quelli di Calzedonia, Yamamay, H&M, Ritratti Milano, Roxy, Tezenis e Victoria’s Secret. Quale collezione vince lo scettro per i migliori costumi dell’estate? A voi la scelta! 

Costumi da bagno Calzedonia 2014
La proposta mare di Calzedonia è molto varia e colorata, puntando specialmente sui colori del mare e sui colori metallizzati. Calzedonia sceglie costumi ridotti per una tintarella più omogenea grazie alla varietà di slip e coulotte che mettono in risalto il fisico. La linea costumi 2014 predilige la fascia per un’abbronzatura uniforme, ma non rinuncia al raffinato costume intero per un party in piscina.

Costumi da bagno Yamamay 2014
Yamamay propone per l’estate un beachwear eclettico ed eterogeneo. La linea di costumi da bagno spazia, infatti, dalle classiche nuance del bianco e nero, alle coloratissime trame a righe di tutte le misure, alle pallide stampe floreali, fino alle selvagge cromie dell’animalier. Anche i tagli sono eterogenei: via libera ai reggiseni a fascia, ai push-up, alle spalline sottili ma anche a quelle larghe. La collezione viene particolareggiata da incroci e drappeggi, per un appeal decisamente cool in spiaggia. 

Costumi da bagno Victoria’s Secret 2014
La stagione calda di Victoria’s Secret prevede una moda mare fatta di colore e di seduzione. Che si scelga un bikini, un trikini o un costume da bagno intero, l’importante è osare! Al bando i capi scuri e via libera ai colori e alle fantasie più giocose! Le più eleganti optano per costumi con applicazioni preziose sui bikini a fascia, mentre le più sofisticate puntano sull’intero, reso unico da tagli insoliti.

Costumi da bagno H&M 2014
La linea H&M di costumi da bagno, presentata dalla bellissima Giselle Bündchen, propone uno stile basic e chic per l’estate. Il beachwear si compone di modelli a tinta unita, i colori non sono eccessive e i tagli dei costumi sono vari. Si passa così dal triangolo con slip basso ai costumi a vita alta che ci ricordano le Bond Girl del passato.

Costumi da bagno Tezenis 2014
Le trame trionfano sulla collezione del brand low cost di casa Calzedonia. Ecco quindi la linea beachwear comporsi di righe, pois, lurex, pailettes e tanti colori vivaci. Le forme della donna vengono esaltate da look femminili e sagomati, che evidenziano con garbo la silhouette della moderna lolita che va in spiaggia. 

E ora non resta che tuffarsi nella fotogallery per scoprire il mare di novità per i costumi da bagno dell’estate 2014!

Stampa