Come fare una Nail Art Nude con Collistar

Stampa

Per uno stile che non passa mai di moda, elegantissimo e sempre chic

Quale è il colore dell’eleganza e dello chic? Il nude. E delle mani con una nail art al naturale sono sinonimo di particolare attenzione, precisione ed eleganza. Collistar vuole rinnovare questa preferenza intramontabile e donargli con il suo tocco da esperti, nuova luce.

Sono ben 4 gli smalti novità CC, Correzione e Colore che permettono, oltre a dare nuove tonalità, anche a rinforzare e difendere le unghie per averle sane e forti:

651 Porcellana

652 Chiffon

653 Cipria

654 Sabbia

Come gli altri già presenti in collezione, gli ingredienti fondamentali sono la cheratina che rinforza e protegge le unghie, gli oli di melograno e di borragine che contengono vitamina E ed altri nutrienti antietà per rinvigorire la struttura della base. L’applicazione di questi smalti colora, uniforma e leviga la superficie eliminando imperfezioni e differenze di colore.

Dopo aver scelto la vostra nuance ideale, lo smalto CC va applicato sull’unghia perfettamente pulita applicandolo a strati in base all’intensità del colore dediderato.

Se volete aggiungere ulteriore fascino ed eleganza, da abbinare oppure da usare indipendentemente, ecco le due nuove declinazioni dei “bianchi” con microperle per effetto lacca:

431 Perla

432 Ghiaccio

Da applicare in una o più passate, il secondo è più classico, sempre elegante, mentre per un effetto più romantico, il perla dona delle sfumature rosate, delicate e chic.

Se non vi bastano, ecco 4 tonalità pastello, dal perfetto effetto gel:

433 Avorio dona un effetto naturale lucidando

434 Opale dai toni del beige

435 Crema con sfumature rosa

436 Rugiada con riflessi bianco e grigi

437 Zaffiro con riflessi fucsia rosati

438 Diamante per un riflesso verde delicato

Trasparenze, luce ed eleganza per chi ama lo chic della semplicità per uno stile che non passa mai di moda.

Stampa