Hotel Terme Merano, il lifestyle raffinato e la proverbiale accoglienza dell’Alto Adige

Stampa

Un hotel dotato di wellness SPA privata oppure direttamente collegato con l’ampio stabilimento termale per una vacanza all’insegna della cura di se stessi.

Nel pieno centro della graziosa cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è il luogo ideale dove trascorrere momenti di relax all’insegna della cura del fisico e dello spirito.
Una struttura dalle caratteristiche di design e di lifestyle che connotano questo centro con spazi luminosi e accoglienti per far sentire gli ospiti a proprio agio e con a disposizione ciò che di meglio si possa avere.

Realizzato grazie alle idee dell’architetto Matteo Thun che ha anche progettato il vicino stabilimento delle terme cittadine, è un esempio di uso di elementi e materie prime di pregio che mantengono una eleganza minimal ma estremamente raffinata come è nello stile tipico dell’Alto Adige.
Ma è la luce ha essere valorizzata, sia dalla facciata in arenaria chiara che trasmette nuance diverse in base al sole, sia come protagonista della struttura esterna, una lounge dove poter sostare per gustare un semplice caffè oppure qualcosa in più nel bistrot La Piazza lasciando scorrere il tempo e la vita all’esterno.
La stessa sensazione si può apprezzare negli spazi interni dell’hotel, dalle due lounge, al ristorante dove tutto è curato nei minimi dettagli ma in modo non invasivo ed eccessivo, questo per donare la sensazione di essere in un ambiente piacevole e sentirsi a proprio agio in qualsiasi momento della giornata.
Dalle camere standard alle suite non viene perso nulla in eleganza e raffinatezza potendo apprezzare il panorama esterno per godere dei colori della natura.
Potete scegliere l’accesso (diretto tramite un percorso al coperto) alle Terme di Merano in un all inclusive oppure farvi coccolare dalla SPA interna. La 5 Elements SPA racchiude l’essenza dei diversi elementi e di come possono agire sul benessere del nostro corpo.
Diversi tipi di trattamenti estetici e di benessere per viso e corpo, ma anche massaggi e programmi su misura in base alle esigenze dei clienti.

Per informazioni sulla struttura, sui pacchetti e sui costi:
www.hoteltermemerano.it
info@hoteltermemerano.it
+39 0473 259 259

Gustiamo intanto l’Alto Adige con i canederli agli spinaci, una ricetta buonissima!

Stampa