Il Make up perfetto per Natale e Capodanno

Stampa

Scopri il nuovo trend per il trucco invernale. Chanel propone il nude con un accenno di rosso profondo sinonimo di passione e eleganza. Ma c’è anche chi si riempie di luce, glamour e brillantezza come Collistar

Quest’anno il trucco autunno- inverno per occhi e viso rivive attraverso la natura e i colori della terra, che richiamano le origini e la castità.

La donna splende per la sua bellezza e non per il pesante make up che indossa. Una grande varietà di semi-tonalità e di ombre si fondono per perdersi nel tempo. Etereo e immobile è ciò che si vuole imprimere negli occhi di chi guarda. Ma il rosso non abbandona mai la donna, donandole quella femminilità elegante ma provocante attraverso le labbra. Arancione ruggine, beige dorato, marrone intenso, beige velluto, rosa antico, sono i colori predominanti che cerchiano il nostro viso in qualsiasi situazione ed evento.

Ma se il trucco è semplice, lo smalto può osare. Il focus  sulle unghie lo potrete ottenere con il verde tenebroso azzurrato, il rosso mattone, il marrone profondo, il rouge noir e per chi vuole osare c’è l’intramontabile effetto strass dorato anni ’80.

Ecco i prodotti delle collezioni Chanel e Collistar che propongono l’effetto nude, senza dimenticare una nota scura e provocante nei rossetti e negli smalti per unghie e la brillantezza per le notti di festa, caratteristiche tipiche delle due maisons.

Chanel – Collezione Maquillage A/I 2015 “Les Automnales”

OCCHI

Crèation Exclusive – Entrelacs: le palette sono ad edizione limitata. Il beige dorato e vellutato si mischiano allo scintillio per un effetto satinato dai risultati intensi e luminosi.

Les 4 Ombres – Tissé d’Automne: questi ombretti sono ispirati ai colori del muschio, della pigna e dei fiori dell’eucalipto, nelle 4 tinte predomina il color kaki unico e pregiato.

Illusion d’Ombre – 116 Rouge-Gorge: è il rosato che crea profondità alla palpebra durante il giorno.

Illusion d’Ombre Velvet – 106 Fleur de Pierre: è pietra, è forza, questo ombrett crea una illusione piena e creativa.

Stylo Yeux Waterproof – 914 Feuilles, 918 Ardent, 919 Érable, 921 Pomme de Pin: facili e semplici nell’utilizzo, questi pennini, resistenti all’acqua, ti daranno un perfetto make up tutto il giorno.

Le volume de Chanel – 80 Écorces: allunga e avvolge le vostre ciglia, creando uno sguardo profondo ed intenso anche a chi ha la forma degli occhi piccola.

UNGHIE

Le Vernis – 669 Chataigne, 671 Écorce Sanguine, 679 Vert Obscur : la dolcezza naturale ma profonda e fiammeggiante di tre vernici con carattere, donano brillantezza intensa alle vostre unghie.

LABBRA

Rouge Allure – 162 Pensive: porta con sé il colore intenso ma tenue del fiore dell’eucalipto.

Rouge Allure Velvet – 51 La Bouleversante: il rosso chanel, potente e sexy si ripropone.

Rouge Coco Shine – 99 Mélancolie – 112 Témérarie: il color rame si rende brillante
Lèvres Scintillantes – 212 Chene Rouge: rosso mattone profondo per dare animo infernale alle labbra.

VISO

Joues Contraste- Alezane 260: il rosa marrone caldo, abbinato alla tinta della pelle dona freschezza e vivacità al colorito naturale che con l’inverno si è un po’ spento.

 

Chanel – Collezione Rouge Noir Absolument

OCCHI

Signe Particulier: una creazione esclusiva composta da una paletta di 4 colori  della texture matelassé. Tutto si veste di notte, quella notte che si tramuta in festa e che porta con sé brillantezza e delicata passione. Gli ombretti di questa collezione Chanel, lasciano il segno e rendono omaggio alla Maison.

VISO

Joues Contrasre Lumière 12 Coups de Minuit: un velo di luce beige pesca, darà morbidezza ai tratti del viso. I tratti risulteranno scolpiti dalla luce.

OCCHI

Illusion d’Ombre: ombretto moderno  dalla profondità abissale. La sua consistenza in crema, dall’intensità rosso granato, è impreziosito da un effetto di luce elettrizzante. Sensuale e fatale.

Le volume de Chanel: parola d’ordine volume. Riflessi rossi e neri si alternano in questo mascara dalla linea sicura e prepotente.

Le volume ultra-noir de Chanel: dona un effetto glamour se applicato a piccoli tocchi sulle punte delle ciglia.

Le Crayon Yeux: nato da raggi dorati e una nota di speziato è un simbolo di questa collezione.

Le Crayon Khôl: profondità e perfezione donano allo sguardo sicurezza e bellezza.

LABBRA

Rouge Allure: satinato e vellutato perfetto per le serate di festa.

Rouge Allure Vaporeuse: il rosa innocente esalta i suoi riflessi viola donando una forte vena romantica.

Rouge Allure Velvet: il colore rosso lampone profondo e opaco, veste le labbra audacemente di sensualità.

Lévres Scintillantes: Un sorriso affascinante con tenui riflessi argento. Gioco tra glamour e modernità con riflessi dorati nella sua trasparenza.

UNGHIE

Le vernis 18 rose noir: vibranti riflessi metallizzati si insinuano nella profondità dell’unghia attraverso questo smalto unico  della collezione.

Le top coat lamé rouge noir: ideale per le feste grazie al suo duo prezioso di rame e oro.

Le vernis 757 rose fusion: morbido e delicato dall’effetto cipriato.

 

Collistar – Collezione Party Look

LABBRA

Rossetto Puro Party Look: un forte richiamo allo stile inconfondibile di Marylin che indossava sulle sue labbra il rosso fuoco, il rosso passione con una eleganza unica.

Gloss Design Party Look: labbra come bijoux oro giallo o oro rosa che esaltano la lucentezza del rossetto sottostante.

OCCHI

Mascara Party Look 3 in 1: L’albero di Natale non sarà l’unico a brillare. Il vostro sguardo con questo mascara si riempirà d’argento e nella notte di capodanno illuminerete la vostra magica notte. Anche per sopracciglia e capelli per un tocco anni ’90.

Ombretto Party Look Effetto Strass: un tubetto comodo e veloce da portare ovunque sia la festa. Non potrai più uscire senza questo ombretto disponibile in due colori: dorato e argentato.

UNGHIE

Smalto Party Look: l’effetto strass rimanda agli eccessi degli anni ’80 ma dona luminosità e contrasto. In due tinte, bronzo e oro, il colore si riempie di bellezza, quella che serve nelle occasioni speciali.

Stampa