Acqua Attiva by Collistar

Stampa

Il primo profumo maschile creato dalla casa cosmetica italiana

Acqua Attiva è il primo profumo che Collistar dedica all’universo maschile.
La nuova fragranza per lui racchiude i tipici sentori della macchia mediterranea, ingredienti originali ed esclusivi che rimandano ad atmosfere e aromi intimamente legati alla tradizione italiana come il bergamotto, il cedro, l’eucalipto, la fresia e il vetiver.
La freschezza luminosa, acquatica e solare della fragranza ricorda le note odorose della brezza marina e quelle boschive dei legni e dei muschi.
Acqua Attiva è discreto e al tempo stesso intensamente persistente grazie al contenuto di essenza eccezionalmente elevato al 12%.
Il flacone, poi, è caratterizzato da un design moderno ed essenziale, fatto di spigoli squadrati e linee dritte.
Pensato per un uomo dalla personalità forte e virile, dallo stile informale e al tempo stesso ricercato: l’Uomo Collistar.
Elegante e compatto, è caratterizzato dalla pura e architettonica essenzialità di un design classico e al tempo stesso modernissimo ed esaltato dalla siderale lucentezza del tappo metallico, avvolto da spirali cromate, che contrasta con le sfumature scure sul fondo e lungo i fianchi del flacone.
Un flacone che sa unire praticità e ricercata raffinatezza per soddisfare i gusti e le esigenze dell’uomo contemporaneo.

Flacone Natural Spray 100 ml – € 35,00

Stampa