Il Falconiere Cortona

Stampa

In una delle città più belle della Toscana ecco un Relais di charme in cui trovare relax e tutto il meglio del bon vivre

Cortona è una delle più belle città della Toscana che racchiude tanti tesori e tanto cuore. In quel di Cortona, immerso nelle colline verdeggianti, ecco il Falconiere, elegante Relais situato a 3 km dalla città in una posizione felice ed eccezionale per visitare le più belle cittadine e città della Toscana.
Il Falconiere è situato a metà collina, posizione da cui si gode di una vista incantevole e luogo ideale per coloro che amano la campagna, il contatto con la natura e il relax.

Il Falconiere dispone anche di un ristorante stellato Michelin in cui è possibile gustare una cucina prelibata e consistente dove le idee si sposano e crescono in sintonia per una gioia del palato e un’esperienza indimenticabile.
Imperdibile anche la Spa del Relais che offre un ambiente esclusivo e lussuoso. L’uso di prodotti naturali come l’olio extravergine di oliva, il vino, il miele e la lavanda insieme alle mani esperte dei collaboratori si prenderanno cura della bellezza e dalla felicità dei fortunati ospiti.

Infine, non può mancare una fantastica cantina di vini, situata all’interno della proprietà, che segue una filosofia semplice e antica: per fare grandi vini bisogna partire dalla cura dei vigneti, una  grande tecnica in cantina e pazienza nell’affinamento. Il risultato sono vini di grande eleganza e struttura che rispecchiano al massimo il territorio.

Per saperne di più: www.ilfalconiere.it

Stampa