Tendenze colore estate 2011

Stampa

Il rosa nei suoi toni più accesi abbinato al cipria, eletto colore passe-partout al posto del bianco.

L’estate è all’insegna della vitalità, dell’entusiasmo e del bon ton: le proposte moda, gli accessori e la lingerie si coloreranno di rosa, geranio, fuxia….elegantemente abbinati ai toni garbati del cipria.

Secondo Pantone e non solo, questi mesi estivi sono ancora più ricchi di energia e di buon umore grazie alle nuance che vanno dal rosa antico al geranio, dal fuxia al ciliegia. O semplicemente, secondo il famoso codice appunto, il colore dell’estate sarà il 18-2120, Honeysuckle, dal nome del profumatissimo fiore del caprifoglio.

 

Già nei negozi e sulle passerelle da Carolina Herrera, a Gianfranco Ferrè, a Luois Vuitton il nuovo colore scelto per vestiti da sera ed abitini da giorno è questa particolare nuance che ben si abbina con qualsiasi tipo di incarnato e fa subito bella stagione, non fanno accezione gli accessori, il make up e la lingerie.
Questo particolare punto di rosa si sposa benissimo con il bianco, il blu e il nero e soprattutto brilla di particolare luce se accostato ai nuovi “non colori – passe-partout” bon ton per eccellenza: il cipria, il sabbia, il beige.

 

Divertitevi a scoprire il look o l’accessorio rosa fucsia che meglio si addice alla vostra personalità nella foto gallery.

Stampa