Bleu de Chanel

Stampa

Il nuovo profumo maschile proposto dalla maison è imprevedibile, una fragranza aromatico boschiva dalle note innovative…

Bleu de Chanel è il nome della nuova fragranza maschile che la maison francese mette in vendita a partire dal 15 settembre 2010.

Chanel per il lancio del nuovo prodotto ha ingaggiato il grande regista Martin Scorsese che ha girato un elegante e suggestivo spot con protagonista l’affascinante attore Gaspard Ulliel (Hannibal Lecter – Le origini del male).

Ambientato a New York City, lo spot è girato con fotografia e ritmo da movie, ed è così coinvolgente che verrebbe voglia di veder presto realizzato un vero film.

Il protagonista e nuovo testimonial che giunge ad affiancare le altre celebri muse ispiratrici di Chanel è bello, maledetto e innamorato e in alcuni tratti ricorda il protagonista di ‘Blow-Up’.

Il messaggio dello spot e’ “be unexpected” come sempre Chanel stupisce con classe e fa le cose in grande stile…e Bleu de Chanel è infatti un profumo imprevedibile, una fragranza aromatico boschiva dalle note innovative. Elegante e contemporaneo, Bleu de Chanel è un elogio alla libertà maschile.

 

Prezzi al pubblico:

Eau de Toilette vapo 50ml euro 51,00

Eau de Toilette vapo 100ml euro 72,00

Stampa