Les Eaux by Biotherm

Stampa

La trilogia delle Acque firmate Biotherm in un’edizione speciale 2009 interpretata dalla designer emergente Mademoiselle Bulle

Biotherm, a partire dal 1997, ha lanciato una serie di Acque “attive” che traggono ispirazione dalla natura e suscitano sensazioni di benessere per il corpo e per lo spirito. In principio fu Eau Vitaminée, dopo Eau d’Energie e infine Eau Pure, i tre prodotti che formano la trilogia delle Acque firmate Biotherm.
Nel 2009, Biotherm presenta tre nuove edizioni limitate delle sue Acque profumate, interpretate dalla designer emergente Mademoiselle Bulle. Affidandosi al suo vivace immaginario, la giovane illustratrice francese evoca il viaggio di tre magiche creature alate che percorrono i diversi universi Biotherm.
Mademoiselle Bulle si è tuffata nelle Acque per scoprirne la magia e la fantasia, immergendosi in un’esplosione di note olfattive e in una cascata di freschezza. Ha liberato dalle loro gabbie le creature magiche che, sbattendo le ali, danno vita a un universo costellato di sorprese, dove i fiori e le cascate rivelano la personalità unica di ogni Acqua.
Come un brivido che percorre la pelle, Eau Pure è uno spray tonificante che dà una sferzata d’energia, avvolge di profumo e dona freschezza; Eau d’Energie è un’acqua “attiva”, vero e proprio risveglio dei sensi, mentre Eau Vitaminée è una fragranza radiosa, come un concentrato di buon umore che disseta e tonifica in maniera naturale.
Le preziose Acque Biotherm sono in vendita in edizione speciale al prezzo consigliato di 46,50 € e possono essere accompagnate dal latte per il corpo della stessa profumazione.

Stampa