Tagli di capelli Frank Provost per l’autunno inverno 2013/2014

Stampa

Femme, femme, femme: la nuova linea di haircut si prefigge di omaggiare la femminilità e la sensualità di varie sfumature dell’essere donna

Tributo alla vera essenza della femminilità, o meglio ai vari aspetti dell’essere donna: questa è l’idea scatenante di Frank Provost che presenta la nuova collezione di tagli di capelli. L’autunno inverno 2013 2014 vede dei look decisamente sensuali per i capelli: la tendenza hairstyle proposta da Frank Provost parla chiaro.

Tagli di capelli corti Frank Provost
Due sono le tendenze che lavorano con lo stesso fine: obiettivo esaltare la femminilità, anche in modo insolito. Torna il taglio di capelli di Twiggy, seducente e femminile, simbolo della donna esile e alla moda. Viene proposto sulle nuance del biondo, con frangia lunga, lasciata un po’ spettinata. Opposto a questo hairstyle troviamo il look androgino del taglio corto spettinato con frangia corta: da vero garçonne. Haircut adatto a donne sicure di sé, che risultano ancor più femminili con questo taglio.

Tagli di capelli medi e tagli di capelli lunghi Frank Provost
Chi ha i capelli di misura media opta invece per il classico bob, che qui però viene rivisitato e rinnovato. Via libera ad un look ristrutturato con capello liscio e castano scuro riflessato. Il taglio bob può essere portato anche spettinato, un carrè ondulato e romantico, da vera ragazza bon-ton.
I capelli lunghi sono resi vaporosi attraverso tagli di capelli con frangia liscia e volume naturale sulle lunghezze, un mood romantico che enfatizza però lo sguardo da vera gatta.

Stampa