Tagli di capelli Jean Louis David autunno inverno 2013 2014

Stampa

Si riprendono gli hairstyle più glam degli scorsi decenni e si ripropongono in chiave totalmente rinnovata: ecco le tendenze capelli per l’autunno inverno 2014

Nuova linea di tagli di capelli Jean Louis David, per l’autunno inverno arriva la collezione Juke Box. La moda capelli proposta prende come spunto dei grandi classici del mondo dell’hairstyle e li riporta in voga, modernizzandoli. Per la stagione autunno inverno vengono rispolverati tagli di capelli cult: si parte con la moda chic degli anni 50, fino ad arrivare ai modernissimi anni 2000. Tutto il meglio degli scorsi sei decenni viene riproposto per i tagli di capelli della stagione fredda 2014.

Si inizia con i tagli di capelli degli anni 50, un look un po’ retrò, che si caratterizza per onde morbide realizzate con il ferro. I ricci morbidi danno movimento e non si intrecciano, per un hairstyle davvero chic. La moda capelli degli anni sessanta viene riproposta attraverso un carré liscio e ordinato, con nuca cotonata che dona un tocco di dolcezza anche ai visi più spigolosi.

Il mood anni 70 si divide in due: da un lato abbiamo una tendenza di capelli in stile hippie, con onde morbide e leggere, dall’altro ritorna in voga lo scalato intenso, per un hairstyle rock. I tagli di capelli scalati prendono ispirazione anche dal punk anni ottanta, proponendo volume massimo alle radici o linee new wave con la nuca corta e lunghezze piene.

La collezione Jean Louis David per l’autunno inverno 2013 2014 si conclude così con la revoluzione estrema degli anni 90 e 2000. I tagli di capelli si denotano per effetti cromatici unici, su ciocche sfilate e modellate con effetti più glam.

Ecco qui un regalo dalla redazione di Veraclasse: le immagini in anteprima con i tagli di capelli dell’autunno inverno 2013 2014 by Jean Louis David…

Stampa