Vichy Dercos Instant Filler per capelli danneggiati

Stampa

Il nuovo Dercos Instant Filler di Vichy è un trattamento SOS che, grazie al Filloxane, ripara e nutre in profondità i capelli secchi e danneggiati

Vichy amplia la propria gamma Dercos con un prodotto che rivoluziona il trattamento dei capelli secchi e danneggiati: Vichy Dercos Instant Filler, infatti, è un pre-trattamento riempitivo e strutturante dotato di una particolare molecola (Filloxane) che promette di correre ai ripari salvando la bellezza dei capelli. Il prodotto della gamma Dercos dà risultati visibili su molteplici tipi di capelli che risultano più rimpolpati e resistenti, per un risultato a lunga durata.

Vichy Dercos Instant Filler per i capelli secchi e danneggiati
Sole, umidità e inquinamento incidono sulla bellezza dei capelli. Per non parlare delle varie operazioni come la spazzolatura, l’uso del phon o i trattamenti chimici che indeboliscono i capelli rendendoli fragili. Per evitare che i capelli si spezzino ulteriormente Vichy rende disponibile da maggio l’Instant Filler della gamma Dercos. Il prodotto è rivoluzionario: la speciale molecola Filloxane, infatti, crea una rete 3D a temperatura ambiente che opera in sinergia con il capello, penetrando in tutti gli strati della fibra fino ad arrivare alla corteccia. Il Filloxane, quindi, porta le sostanze nutritive e ripara le fessure danneggiate, garantendo fin dalla prima applicazione del siero morbidezza e volume ai capelli secchi e danneggiati.
Decors Instant Filler va utilizzato in combinazione con il trattamento usuale per i capelli: dopo lo shampoo, applicare qualche goccia di Instant Filler sui capelli; senza risciacquare, applicare il balsamo o la maschera e lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Infine, risciacquare abbondantemente.

Stampa