Collistar speciale abbronzatura perfetta per l’estate 2013

Stampa

Collistar propone per l’estate 2013 una linea di solari per un’abbronzatura perfetta: dagli autoabbronzanti, alle creme doposole fino agli integratori per accelerare l’abbronzatura

Autoabbronzanti, creme solari e doposole, integratori per velocizzare la tintarella e un’attenzione particolare alla bellezza dei capelli e alle pelli ipersensibili: Collistar pensa alla salute della pelle per l’estate 2013 e propone una speciale linea di solari per un’abbronzatura veloce e perfetta. Il brand italiano leader delle profumerie festeggia così i 30 anni di attività: formule efficaci, protezione, garanzia dermatologica e filtri solari innovativi hanno garantito il successo di Collistar, che premia i fan con uno speciale abbronzatura dedicato a viso, corpo e capelli.

Collistar: tutte le creme solari per un’abbronzatura veloce e perfetta per l’estate 2013!
I prodotti dedicati al sole per l’estate 2013 garantiscono un’efficace protezione dai raggi UVA, UVB e IR, oltre che dai danni provocati dall’ozono e dai radicali liberi.
Inoltre, i solari Collistar contengono Unipertan, un biocomplesso dall’azione anti-age che aumenta la pigmentazione della pelle, aiutandola ad abbronzarsi più velocemente.

Per l’estate 2013 all’insegna della tintarella Collistar propone tantissime creme sole, un olio secco, superabbronzanti, latte solare abbronzante e stick solari per fornire un’adeguata protezione alla pelle di tutte le età. Subito dopo la tintarella meglio abbandonarsi alle piacevoli cure della linea doposole Collistar, che comprende doccia-shampoo, balsamo, creme e spray con aloe per rinfrescare la pelle dopo il bagno di sole.
Non va dimenticata la cura dei capelli, che d’estate è importantissima: infatti, risultano spesso sfibrati e poco lucenti per colpa del sale marino, del cloro della piscina, del vento e dei bagni di sole. Meglio proteggerli con i prodotti Collistar, che comprendono olio spray, una maschera intensiva e uno shampoo crema riequilibrante.

Infine l’integratore alimentare Bronze-Plus: l’integratore, che contiene l’esclusivo Bronze-Complex a rinforzare la pelle, assicura un’abbronzatura perfetta grazie alla melanina che viene stimolata; inoltre, il prodotto Collistar apporta all’organismo sostanze antiossidanti che permettono di favorire il turn-over cellulare combattendo l’invecchiamento precoce della pelle. Si consiglia di assumere una bustina al giorno, soprattutto nel caso di pelli molto delicate: proprio queste ultime possono sfruttare l’azione combinata dell’integratore con la linea per pelli ipersensibili. Questa linea è adatta proprio a tutti quelli che hanno una pelle particolarmente reattiva, con couperose o capillari dilatati, o che ancora soffrono di eritemi. La protezione cellulare attiva della luteina presente nelle creme e negli stick per pelli ipersensibili assicura un’azione anti-radicali liberi, anti-invecchiamento cutaneo e contrasta l’azione infiammatoria dei raggi UVA e UVB.

Stampa