Dermasol doposole prolungatore di abbronzatura per l’estate 2013

Stampa

Proprietà antiossidanti e protettive caratterizzano il doposole Dermasol, che prolunga l’abbronzatura e la fissa, preparando la pelle al giorno successivo

L’abbronzatura se ne va dopo poco tempo? La tintarella non si fissa ed è necessario ricorrere a lampade dopo la settimana di mare? Dermasol con il suo doposole prolungatore di abbronzatura risolve i problemi legati al fissaggio del colore sulla pelle.

Dermasol: il doposole per fissare l’abbronzatura
L’estate 2013, come ogni stagione calda, è all’insegna del sole: le amanti della tintarella non possono sottrarsi, ma devono anche garantire alla pelle idratazione in modo che non si desquami dopo i bagni di sole. Dermasol doposole svolge un’azione antiossidante, nutre la pelle idratandola e stimola la produzione di melanina. L’azione sinergica della Tirosina, della Riboflavina e delle proteine idrolizzate vegetali stimola la pelle ad abbronzarsi e a mantenere il colorito più a lungo. Allo stesso tempo, le sostanze emollienti e lenitive idratano la pelle, a cui viene dato sollievo dopo la giornata di sole.
Si consiglia di applicare Dermasol doposole prolungatore di abbronzatura su viso e corpo durante le esposizioni e di usarlo per fissare l’abbronzatura anche nelle settimane successive.

Stampa