Gel doccia e creme corpo Roger&Gallet

Stampa

Il rituale della doccia si arricchisce di fragranze fresche e profumate con la nuova linea presentata da Roger&Gallet per l’estate

La doccia diventa un rito di benessere: così viene presentata la nuova linea di gel Roger&Gallet, per un bagno profumato. Proprio durante l’estate, il rito della doccia è il più atteso, per refrigerarsi un po’ dopo una lunga giornata afosa. È importante scegliere per la nostra routine quotidiana un prodotto che sappia nutrire, idratare e rispettare la pelle. La proposta di Roger&Gallet è mirata a soddisfare queste esigenze, attraverso una profumatissima linea fatta di gel doccia tonificanti e creme corpo nutritive.

Roger&Gallet linea estiva

La linea per la toilette si compone di 5 varianti per i gel doccia freschezza e di 3 creme corpo dolcezza.
Per il bagnoschiuma si opta per l’energico Gingembre, il particolarissimo Fleur d’Osmanthus, l’allegro Bois d’orange, il frizzante Cédrat e il freschissimo Jean-Marie Farina. Balsamo per la pelle eccezionale è la crema dopo la doccia, proposta nella delicata variante Thé Vert, la deliziosa Rose o l’evocativa Fleur de Figuier. Tutte le proposte di Roger&Gallet sono studiate per rendere ancora più speciale il rituale quotidiano della doccia, arricchendolo di profumi e di coccole.

Stampa