La Roche-Posay Anthelios XL

Stampa

La crema solare La Roche-Posay Anthelios XL con SPF 50+ è adatto a tutte le pelli particolarmente sensibili, a quelle allergiche e intolleranti al sole

La pelle necessita di continue e frequenti protezioni solari quando si tratta della stagione calda in arrivo: è importantissimo schermarla a dovere con una protezione alta che difenda il derma dai pericolosi raggi UVA e UVB. I laboratori La Roche-Posay hanno creato la linea Anthelios 50 + ideale per le pelli sensibili, intolleranti e allergiche al sole.

Protezioni solari per l’estate 2013: La Roche.-Posay Anthelios SPF 50+

Proteggere la pelle dai raggi del sole è un gesto indispensabile: le creme solari e le giuste protezioni vanno accuratamente scelte a seconda del tipo di pelle, a maggior ragione se la pelle presa in considerazione è particolarmente sensibile o soggetta ad eritemi, o ancora è allergica o intollerante al sole.
A tutte queste persone La Roche-Posay ha dedicato una linea di solari Anthelios SPF 50+ composta da un Olio nutriente invisibile e dal Gel-crema tocco secco. L’innovazione specifica dry-touch del Gel-crema, studiata per le pelli lucide al sole e per tutti coloro che sono messi alla prova da un clima estremamente soleggiato e da elevata umidità, è la base su cui agisce la Crema-gel che garantisce un ottimo effetto protettivo, regola il sebo e protegge le pelli intolleranti al sole.
L’Olio nutriente invisibile Anthelios SPF 50 + rappresenta la più alta protezione UVA e UVB in una texture sensoriale: la perfetta combinazione tra olio emolliente e olio leggero protegge la pelle dai raggi del sole e allo stesso tempo la nutre.

Stampa