Linea Solari per l’estate 2013 Korff Sun Secret

Stampa

Korff Sun Secret è una speciale linea di solari dedicata a viso e corpo per prevenire il fotoinvecchiamento e i segni dell’età come le rughe

Ottenere un’abbronzatura veloce, omogenea ed intensa è tra i primi obiettivi, che si parli delle vacanze al mare o altrove: l’importante è farlo proteggendosi. Per questo Korff ha ideato la linea di solari per l’estate 2013 Sun Secret dotata di una formulazione contenente Dna Safe Complex che protegge la pelle dall’esposizione solare e garantisce idratazione, contrastando il fotoinvecchiamento.

Korff linea di creme solari per l’estate 2013 Sun Secret
Korff ci tiene alla pelle degli amanti della tintarella: è per questo che ha ideato una esclusiva linea di creme solari, adatte a tutte le età. Ogni fototipo è protetto, che si parli di pelle chiara o scura: tantissime, infatti, le protezioni solari per il viso e per il corpo che proteggono dai dannosi raggi UVA e UVB, dal latte solare anti-age all’acqua e crema solare super abbronzante, fino alle gocce doposole lenitive e idratanti. Ma non solo: i prodotti per proteggere la pelle dal sole di Korff garantiscono la prevenzione delle rughe, attenuando i segni precoci dell’invecchiamento.
I prodotti Korff sono dermatologicamente testati, privi di parabeni e di allergeni.

Stampa