Matis: linea di solari Réponse Soleil per l’estate 2013

Stampa

Doppia protezione e filtri biologici per la nuova linea di solari Matis che proteggono per la pelle dall’invecchiamento e dai raggi solari dannosi

Per ottenere un’abbronzatura veloce ma perfetta occorre fare attenzione ai raggi solari dannosi: Matis si prende cura della pelle, proteggendo il DNA dall’invecchiamento. La linea di solari Réponse Soleil è studiata appositamente per tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili e chiare a quelle più scure, e garantisce un’ottima funzionalità e il piacere d’utilizzo.

Matis: esporsi al sole senza pericolo con la linea Réponse Soleil per l’estate 2013
Gli amanti della tintarella e dell’abbronzatura veloce ma perfetta sanno che in ogni caso una protezione adeguata per la pelle si rende necessaria, sopratutto nel caso di esposizioni prolungate: i solari di Matis Réponse Soleil sono dermatologicamente testati e grazie alla loro formulazione garantiscono una doppia protezione per tutti i tipi di pelle.
Inoltre, il filtro biologico di nuova generazione Antileukine 6 protegge il DNA dai radicali liberi, contribuendo a mantenere la pelle giovane e tonica.
La linea Réponse Soleil si compone di creme solari a protezione alta, media e bassa e di sublimatori dell’abbronzatura.

Stampa