Mineral Radiance UV Defense SPF 50

Stampa

Mineral Radiance UV Defense è una crema solare protettiva ad ampio spettro per il viso che migliora anche il colorito della pelle

A proteggere la pelle dai dannosi raggi UV ci pensano i laboratori Skinceuticals che propongono un nuovo prodotto per il viso: Mineral Radiance UV Defense SPF 50 è un fluido protettivo per la pelle del viso che protegge ad ampio raggio tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, andando ad agire anche sul colorito che risulta così più luminoso.

Mineral Radiance UV Defense: crema solare protettiva per il viso

Proteggere la pelle dal foto invecchamento causato dai raggi UVA e UVB è indispensabile per mantenere una pelle sana e luminosa, senza rughe. Per questo Skinceuticals ha creato Mineral Radiance UV Defense con fattore di protezione 50: si tratta di un fluido leggero che protegge dai raggi UVA e UVB e che, grazie all’esclusiva tecnologica Color-Infused Sunscreen, uniforma e illumina il volto.
Le pelli normali, ma anche quelle molto sensibili, possono trarre giovamento dalla specifica formulazione della crema solare Mineral Radiance UV Defense, priva di parabeni o filtri chimici, sebo-regolatrice e non comedogena: risulta così molto leggera e utilizzabile per un uso quotidiano.

Stampa