Per l’estate 2013 Vichy lancia tre nuovi solari Capital Soleil e ti regala una borsa mare

Stampa

Tre nuovi solari vanno ad incrementare la già fornita gamma Vichy Capital Soleil per l’estate 2013. Ma c’è di più: acquistando almeno due prodotti in regalo una pratica borsa mare

Da sempre Vichy è attenta alla salute della nostra pelle, sottoposta a duro stress soprattutto durante il periodo estivo. Ecco perché ha deciso di incrementare la linea di solari Capital Soleil con dei prodotti che mirano non solo a regalare un’abbronzatura più luminosa e duratura, ma anche a proteggere il nostro corpo dai dannosi raggi UVA e UVB.

Ecco i nuovi prodotti solari di Capital Soleil
Ecco quindi, nel dettaglio, i solari che vanno ad arricchire la linea mare di Vichy. Al primo posto troviamo la Crema Vellutata SPF 50+ con efficacia anti-rughe e anti-macchie, seguita dal Compatto Opacizzante SPF 30, il primo make-up solare di Vichy, uniformante come un fondotinta e opacizzante come una cipria, che esalta l’abbronzatura della nostra pelle senza rinunciare però alla protezione della crema. Infine un prodotto per i bambini: lo Spray dolce SPF 50+, facile da applicare e resistente alla sabbia e all’acqua fino a sei bagni. 
Una linea di solari adatta all’abbronzatura e alla protezione di tutta la famiglia.
Fino al 30 settembre 2013 infatti, acquistando in farmacia almeno due prodotti della linea di solari Capital Soleil, si riceve in omaggio una comodissima borsa mare, disponibile in due fantasie, utile per portare in spiaggia tutta la protezione della linea estate per una perfetta abbronzatura.

Stampa