Solari Hawaiian Tropic Silk Hydratation

Stampa

La linea di solari ad azione idratante si arricchisce dello speciale After Sun per un’idratazione a lunga durata

Durante l’estate è importante proteggere la pelle, perchè una bella tintarella non si ottiene se non si utilizzano delle specifiche creme per il sole. Hawaiian Tropic, brand leader nel settore dei solari, arricchisce la linea Silk Hydratation per l’estate, per una pelle profumata e vellutata anche sotto il sole.

La formulazione speciale di Hawaiian Tropic Silk Hydration è ciò che la rende unica. La linea infatti è arricchita con nastri di seta idratanti, che agiscono sulla pelle durante l’esposizione solare. L’epidermide correttamente idratata resta abbronzata più a lungo, per una tintarella dorata e uniforme.
Novità esclusiva dell’estate 2013 è il doposole After Sun Silk Hydration, inserito nella linea Hawaiian Tropic, che garantisce 24 ore di idratazione. La lozione, profumata di cocco e papaya dona un tocco soffice e vellutato alla pelle.

I solari Hawaiian Tropic si riconfermano molto efficaci, grazie alla vasta copertura di lozioni solari, disponibili per i fattori protettivi SPF 15, 30 e 50, che fanno da scudo alla pelle, scacciando i raggi UVA/UVB. La linea si completa anche di un delizioso Lip Gloss, per labbra seducenti e protette anche sotto il sole.

Stampa