Vichy Aqualia Thermal spa

Stampa

Vichy propone due nuove creme per il viso giorno e notte che si prendono cura della pelle come dopo un trattamento in spa

Vichy ricrea la sensazione di benessere della pelle dopo un trattamento in spa e la trasforma in crema sfruttando i principi dell’acqua termale: si tratta della crema giorno e crema notte Aqualia Thermal spa. L’azione combinata delle due creme (di cui una in versione gel) nutre, idrata, defatica e illumina la pelle del viso, rigenerandola proprio come un trattamento benessere. La loro formulazione, che beneficia dei minerali contenuti nell’acqua di bellezza termale di Vichy, entra in contatto con la dose raddoppiata di acido ialuronico e con l’Aquabioryl per garantire una profonda idratazione alla pelle affaticata.

Vichy Aqualia Thermal spa
La pelle del viso è delicata e necessita di costanti cure e attenzione: Vichy pensa alle esigenze delle donne e crea una linea per la cura del viso che si avvale della preziosa acqua termale. Nasce così Aqualia Thermal spa, acqua gel per il giorno rimpolpante e rigenerante e crema notte defaticante. La pelle appare più rilassata e salutare grazie alla rigenerazione cellulare che viene amplificata durante la notte.
Il colorito appare più radioso e fresco per l’88%, mentre la pelle è più morbida e idratata.

Prezzo consigliato al pubblico: 32 €

Stampa