Il Make up Collistar primavera estate 2013 è sunny-like effect

Stampa

Bronze look è la linea completa per il make up pensata da Collistar per la stagione calda: terre abbronzanti, riflessi dorati e cromie calde sono il must dell’estate

Collistar dice addio al pallore invernale e invita per la nuova stagione in arrivo a provare i nuovi prodotti della linea bronze look: il mood per la primavera estate è un make up sunny-like effect, dai riflessi ambrati, che imita l’abbronzatura. Una linea di terre abbronzanti 3D, smalti per le unghie, ombretti e lip gloss dalle sfumature dell’oro, del bronzo e del rame.

Make up Collistar 2013 per la primavera estate
Sono i colori rubati alla terra, alla tavolozza calda e ai metalli a risaltare nel make up 2013 della primavera estate proposta da Collistar: un look che scaccia il viso pallido e fa entrare la luce e l’abbronzatura per un effetto bonne-mine.

Tra i prodotti da non perdere si trova la terra abbronzante 3D, morbida come la crema e multiriflettente che sparge la luce grazie ad un effetto tridimensionale. La terra abbronzante 3D di Collistar regala da subito un effetto-vacanza grazie al risultato dai riflessi ambrati pensati per le guance e gli zigomi.

Il make up occhi dell’estate di Collistar si impreziosisce, invece, di riflessi dorati, glitter e del rame: gli Ombretti Gioiello ad effetto strass regalano immediatamente un risultato splendente, mentre l’eye liner professionale Gold Me Up incornicia lo sguardo e lo illumina grazie al suo tratto impeccabile.

Per mani brillanti e luminose Collistar propone lo Smalto Gioiello effetto strass dai colori acquamarina, platino e fuxia per risaltare la nail art e colorare le unghie con creatività e luce data dal glitter super brillante così come previsto dalla moda smalti 2013.

Infine, il volume e la lucentezza alle labbra: grazie a Glossy Balm nei colori pesca e caramello le labbra vengono valorizzate nei colori nude e allo stesso tempo idratate e protette dai raggi UV.

Stampa