Make up Korff primavera estate 2013

Stampa

Il trucco della stagione estiva di Korff punta su una terra luminosa, per risaltare l’abbronzatura, e su un rossetto brillante per labbra che seducono

Durante le stagioni più calde vogliamo sentirci luminose e brillanti: per questo motivo la ricerca Korff ha creato Crystal Shine. La linea di make up primavera estate 2013 prende ispirazione dall’incontro tra colore e radiosità, tra il luminoso cristallo puro e l’intensità delle nuance più luminose. La collezione di make up Korff si propone come una gamma di prodotti cosmetici mirati ad esaltare con naturalezza il fascino femminile.

Terra compatta Korff
Una nota dorata sulle gote e il make up è terminato. Korff propone una terra compatta, dalla texture setosa ed impalpabile. Il colorito ottenuto è radioso su tutte le carnagioni, esaltando l’abbronzatura di viso, collo e  décolleté attraverso una combinazione di due nuances diverse. Esclusiva e raffinata terra compatta, dalla texture setosa ed impalpabile che, per la presenza di 2 diverse nuances elegantemente disposte a forma di sole, dona un colorito radioso a tutte le carnagioni, esaltando l’abbronzatura di viso, collo e  décolleté. Grazie alla formulazione della terra, arricchita con Acido Ialuronico, un mix di Vitamine (A, C, ed E) e Coenzima Q10, Korff Crystal Shine Terra Compatta Radiosità Intensa aiuta a mantenere idratata la pelle, donandole un aspetto levigato e naturale.

Rossetto Korff Crystal Shine

La collezione di make up per la primavera estate 2013 si competa con un rossetto a stylo dal tocco setoso e coprenza leggera, per labbra luminose e seducenti. La formulazione del rossetto Korff Stylo Luce Perfetta contiene anche acido ialuronico, per un’idratazione intensa, e un mix di Vitamine che stimolano una naturale azione anti-age ed antiossidante.

Korff Crystal Shine
La linea proposta da Korff non contiene parabeni, né oli minerali: si presenta dunque come una collezione di prodotti make up dermatologicamente testata. Il trucco Korff non danneggia la pelle e può essere utilizzato anche da chi è allergico al Nickel, al Cobalto, al Mercurio, al Cromo e al Palladio.

Stampa