Make up Revlon primavera estate 2013

Stampa

Nelle stagioni più calde, si sceglie un make up più leggero ma duraturo. Revlon propone i suoi must have, per un trucco curato nella primavera estate 2013

La cura dell’aspetto è una prerogativa di noi donne: sempre attente alle nuove tendenze e agli stili di moda, non rinunciamo di certo a seguire gli ultimi trend per il make up. Il trucco must per la primavera estate predilige texture sottili, per un effetto bonne mine appena accennato. Revlon presenta la speciale linea di prodotti must have, fondamentali per il trucco nelle stagioni calde.

Make up Revlon: la base per il viso
Per il viso, Revlon sceglie la Photoready BBCream Skin Perfector. Una BB Cream che non solo dona un tono sano e luminoso alla pelle, ma idrata il viso e protegge dalle radiazioni solari. La BB Cream Revlon, infatti, è dotata di fattore di protezione solare SPF 30. Il viso quindi risulta omogeneo, radioso e protetto dal sole.

Trucco Revlon: labbra da baciare
Per la primavera estate 2013, Revlon propone una nuance a lunga tenuta sulle labbra, per un trucco resistente ed adatto alla vita quotidiana. Il rossetto Colorstay Ultimate Suede Lipstick offre una variante di dieci nuance, che vanno dal rosa al rouge più intenso, senza dimenticarsi i nudi, per labbra seducenti delle più abbronzate.

Revlon primavera estate: sguardo seducente
Gli occhi sono in prima linea secondo Revlon, che per le stagioni più calde dell’anno propone un make up semplice, utilizzando il mascara must have. Per la primavera estate è indicato Revlon Photoready 3D Volume mascara, prodotto vietato alle timide, che garantisce un volume estremo.

Nail Art sempre curata per l’estate di Revlon
Le mani vanno trattate con attenzione estrema nelle stagioni calde. Si punta su nuance più vivaci per la moda unghie di Revlon, che propone per la primavera la manicure con lo smalto Nail Art Neon ed Expressionist. Si sceglie tra colori fluo e decorazioni degne di una make up artist professional, per un’estate frizzante!

Stampa