PatriciaMI make up primavera estate 2013

Stampa

Nasce la linea per il make up della milanese PatriciaMI con prodotti trucco Made in Italy di alta qualità

Tecnologia, natura e innovazione: questi i segreti del successo per il make up PatriciaMI, brand milanese che fa dell’alta qualità del Made in Italy il proprio punto di forza.
Le performance professionali offerte dal make up sono garantite da un’accurata selezione di ingredienti: cellule staminali vegetali e acido ialuronico completano l’offerta del make up senza parabeni e nickel free, adatto anche alle pelli molto sensibili e a coloro che soffrono di allergie. Una serie di prodotti per truccare il viso adattando le cromie rispetto ai colori di moda per l’estate 2013!

PatriciaMI make up: i trucchi dell’estate 2013
Il make up dell’estate è leggero, volto ad esaltare l’abbronzatura e a regalare cromie inaspettate all’incarnato: luce e innovazione si combinano fondendosi in un make up per l’estate naturale e Made in Italy, caratterizzato da un’alta qualità. Due tipi di ombretti, un eye liner cremoso e facile da applicare, cipria, fondotinta e fard costituiscono la trousse per il make up perfetto dell’estate 2013 senza appesantire la pelle. Un tripudio di colori che esalta il glamour e il carattere femminile della donna per sentirsi perfette anche durante la stagione calda!

Stampa