Revlon collezione smalti primavera estate 2013

Stampa

Unghie con smalti colorati per una nail art di tendenza: ecco la proposta per la manicure primaverile di Revlon, che sceglie come testimonial la bella Emma Stone

Revlon presenta la linea di smalti Nail Art, una collezione proposta per la tendenza unghie primavera estate 2013. La linea di colori Revlon Nail Art vede come testimonial l’attrice Emma Stone, che sfoggia delle unghie con una curatissima nail art. La collezione di smalti duo Revlon permette ottenere una nail art di tendenza con un design unico per le unghie. Gli smalti si possono stendere su tutta la superficie, creando una nail art semplice ma glam, oppure è possibile giocare con i colori e creare dei veri e propri capolavori sulle dita.

 

Nail art primavera estate 2013 Revlon
Gli smalti Revlon Nail Art vantano una collezione fatta di dodici nuance, da combinare in modo diverso, per una manicure d’impatto. I colori più accesi sono quelli di Revlon Nail Art Neon, la gamma di smalti che si illuminano al neon usando un top coat bianco e un colore fluo. Le sei altre nuance per unghie di tendenza sono quelle della linea Revlon Nail Art Espressionist, una selezione di smalti con pennello sottile, per potersi sbizzarrire con una manicure di fantasia.

Scopri tutti i colori di tendenza nello speciale Smalti Nail Art di VeraClasse

Stampa