Sanoflore Sublimes Baies Rouges crema colorata bio per il viso

Stampa

Sanoflore Sublimes Baies Rouges non è né propriamente una crema colorata, né una BB cream, né un autoabbronzante: una formula bio efficace la rende perfetta per dare colore e idratare la pelle del viso

Una formula innovativa e ingredienti bio: queste sono le caratteristiche di Sanoflore Sublimes Baies Rouges. L’estate 2013 vuole una pelle luminosa e levigata, perfettamente abbronzata: meglio correre ai ripari e scegliere la giusta crema per il viso. Dal leggero tocco colorato, Sanoflore Sublimes Baies Rouges permette di rendere più luminosa la pelle del viso, regalando un effetto abbronzatura senza esagerare.

Sanoflore Sublimes Baies Rouges: crema per un viso abbronzato
Una pelle fresca, dall’aspetto sano e luminoso è il sogno di tutte: da oggi è possibile grazie a Sanoflore Sublimes Baies Rouges, che ha ideato un prodotto per il viso che regala tutti i giorni dell’anno la splendida carnagione abbronzata che si conquista in estate. Quasi una pozione magica per questo perfezionatore di colorito: Sanoflore Sublimes Baies Rouges, infatti, non è né una BB cream, né una crema colorata o un autoabbronzante. Il suo tocco, però, va ad illuminare il viso e a coprire leggermente l’incarnato con un tono caldo grazie ai pigmenti vegetali; allo stesso tempo, le bacche di Olivello spinoso e i semi di Annatto sublimano la luminosità del colorito e, essendo sostanze ricche di antiossidanti, proteggono la pelle.

Stampa