Smalti 2013 primavera estate glitter

Stampa

La moda nail art prevista per la primavera estate 2013 vuole unghie glitterate e smalti ad effetto gioiello

Colori sgargianti, glitter, unghie ben curate: questa è la moda smalti prevista per la primavera estate 2013. In linea con le tendenze moda per la stagione calda lanciate in passerella dagli stilisti, le unghie si riempiono di colore guadagnando sempre più attenzione. La nail art e la manicure di tendenza impreziosiscono il look e possono dare un tocco in più: le mani diventano le nuove protagoniste dell’estate assieme alla nuova gamma di smalti proposta dalle maison l’Oréal e Debby.

Smalti l’Oréal Color Riche

Il trend proposto da l’Oréal per la manicure vuole delle unghie moda all’ultimo grido e sempre glamour. Ispirata dalle proposte moda di Parigi, la maison francese ha creato la nuova linea di smalti unghie Color Riche: tre nuovi smalti che regalano preziosi effetti luce multisfaccettati sui toni del Gold carat, del Diamond carat e del Confettis. Veli di luce argentati e dorati impreziosiscono le mani, mentre gli accattivanti pois del Confettis regalano un tocco glamour alla manicure.

Smalti Debby
Per una manicure e una nail art sempre al top, Debby ha creato la linea di smalti effetto gioiello: dieci colorazioni di moda per decorare le unghie e rendere unica la manicure. Gli smalti Debby propongono per la primavera estate 2013 i prodotti glitter, gli hologram (per sfumature 3D) e gli smalti ad effetto scintillante per stupire in tutte le occasioni.
Il consiglio Veraclasse: applicare lo smalto glitter su colorazioni più scure in modo da far risaltare i contrasti di luce.

Stampa