Tendenze per il trucco di primavera estate 2013: Naj Oleari

Stampa

Tante tonalità per gli occhi e colori vivaci per le labbra contraddistinguono il make up Naj Oleari per la stagione estiva

Una stagione all’insegna delle novità per Naj Oleari, che propone per la primavera estate 2013 rossetti opachi a lunga tenuta (fino a otto ore), ombretti multicolore in due diverse tonalità e matite occhi dalla tenuta duratura.

Make up occhi Naj Oleari primavera estate 2013
Per quanto riguarda la definizione dello sguardo Naj Oleari propone matite occhi dal tratto preciso e duraturo, ma facili da applicare grazie all’impugnatura antiscivolo. Le matite per occhi Naj Oleari sono waterproof e dotate di temperino per un make up occhi impeccabile. Le matite sono disponibili in diverse tonalità: dal freddo celeste a quelle più calde come il natural e la melanzana.
Per completare il trucco di moda per l’estate servono anche gli ombretti: dalla tecnologia e dal senso di innovazione di Naj Oleari nasce Eye Fantasy, un ombretto che si contraddistingue per essere né in crema né in polvere. Si tratta di puro colore da stendere sulle palpebre tono su tono, oppure mescolandolo realizzando make up sempre diversi che ricordano gli acquerelli, ma che si può anche mescolare con l’acqua in modo da ottenere un effetto più deicso.

Make up labbra Naj Oleari primavera estate 2013: Deep Rouge
Deep Rouge è il rossetto mat a lunga tenuta dell’estate: nasconde le rughe delle labbra levigandole ed idratandole allo stesso tempo, per un trucco di bellezza d’altri tempi. La sua texture leggera ma ricca di pigmenti rende le labbra vellutate e colorate, garantendo allo stesso tempo una tenuta fino a otto ore.

Stampa