Marni collezione profumo e linea corpo

Stampa

Marni crea una linea corpo e un profumo eau de toilette dalla fragranza inattesa, che coinvolge i sensi mixando le spezie alla rosa

Spezie, legni puri e un tocco di rosa: questa è la fragranza scelta da Marni per regalare un tocco di femminilità a tutte coloro che vogliono la pelle fresca e profumata. Marni è sempre attento alle ultime tendenze e alle profumazioni più gradite dalle più giovani, ma anche dalle signore: un mix imperdibile per tutte le amanti del brand firmato Consuelo Castiglioni.

Marni eau de toilette e linea corpo
Quando le profumazioni delle spezie si mescolano ai legni puri e alla rosa, nasce l’eau de toilette Marni. Una profumazione delicata ma allo stesso tempo avvolgente, che inebria i sensi grazie al mix di fragranze femminili pensate per una linea completa. Si tratta, infatti, di una linea che si realizza nell’eau de toilette, ma anche in una linea corpo che comprende una body lotion per idratare e ammorbidire la pelle, uno shower gel per detergere il corpo profumandolo e una body crème per rendere la pelle più vellutata e morbida. Si tratta di prodotti dal profumo ricco, che conquistano tutte le donne che vogliono avere una pelle profumata ed estremamente femminile, piacevole al tatto ed eterea.

Stampa