Profumo Naf Naf Fairy Juice primavera estate 2013

Stampa

Naf Naf propone per la primavera estate un profumo in due versioni: uno ispirato dai toni dolci, che rimanda alla morbidezza della pesca e l’altro alla freschezza degli agrumi

Naf Naf propone per la primavera estate 2013 delle fragranze molto femminili, ma dai toni inaspettati e molto diversi tra di loro per accontentare tutti i gusti. I Fairy Juice, nella versione blu e rosa, vanno dai toni dolci e soft della pesca, del melograno e della vaniglia che caratterizzano il flacone rosa, ai toni più freschi degli agrumi e dei legni bianchi per il flacone blu.

Naf Naf: Fairy Juice pink
La fragranza Fairy Juice pink è decisamente femminile e sensuale, dai toni morbidi e dalle note dolci grazie all’essenza di frutti orientali. La pesca, il melograno e la vaniglia vengono abbinati al mandarino, al sandalo e alla rosa per un’essenza dal sapore dolce ed elegante.

Naf Naf: Fairy Juice blue
Il flacone blu di Naf Naf Fairy Juice è amato dalle donne più mascoline, che vogliono un profumo più frizzante. Legni bianchi e muschi vengono abbinati ai toni freschi degli agrumi come il limone, mentre le note di ananas, sandalo e mandarino conferiscono un tocco di femminilità alla fragranza.

Stampa