Ristorante La Pergola a Roma

Stampa

Una sublime esperienza sensoriale premiata dalla Guida Michelin con le ambite tre stelle, segno della qualità e della creatività culinaria di questo ristorante

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2014

Per tutti gli amanti della vera eccellenza, nel gusto e nello stile, La Pergola è il luogo ideale dove poter gustare una delle migliori cucine italiane nell’unico ristorante a Roma che possa vantare ben tre stelle sulla Guida Michelin.

La Pergola è molto più che il celebre menù di uno chef eccezionale come Heinz Beck, ma un luogo privilegiato in cui poter vivere una delle esperienze più emozionanti del proprio soggiorno nella Capitale: un servizio accuratissimo si traduce in diciassette camerieri a disposizione di soli cinquanta commensali e una prestigiosa cantina in grado di offrire una varietà di ben 53.000 bottiglie, che gli ha permesso di ottenere il riconoscimento della Guida Michelin 2014.
Persino la carta delle acque minerali conta ben 29 possibilità di soddisfare le richieste più specifiche, né può mancare una selezione del migliore olio extravergine d’oliva e di aceto balsamico invecchiato, provenienti da una rigorosa ricerca tra i più rinomati ed affidabili produttori italiani.

Tutto questo suggerisce il preciso intento di offrire ai fortunati commensali l’eccellenza dell’arte culinaria e dell’ospitalità a tavola.
In questo tre stelle Michelin nulla è lasciato al caso e anche l’ambiente è curato nei minimi particolari: soffitti elegantemente affrescati e ampie e luminose vetrate lasciano intravedere le bellezze di Roma.
Il prezzo medio per godere di una esclusiva ed indimenticabile cena completa si aggira attorno ai 300 euro…

Stampa