Belen si sposa a settembre a Padova con Stefano de Martino

Stampa

Belen Rodriguez e Stefano de Martino convoleranno a nozze il 20 settembre a Rovolon, Padova: come sarà l’abito biancoo

È il giorno del compleanno della giovane soubrette, ma non solo: il 20 settembre sarà una data magica per Belen Rodriguez e Stefano de Martino che si sposano a Padova, precisamente a Carbonara di Rovolon. La soubrette, che ha appena dato alla luce il piccolo Santiago (nato dall’unione proprio con l’ex ballerino di Amici), ha già visitato la chiesa e già scelto le decorazioni per l’evento.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sposano: le nozze si terranno in provincia di Padova
I paparazzi beccano la coppia in sopralluogo nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, provincia di Padova. È proprio ufficiale: Belen Rodriguez e il suo amato ballerino (ex presenza ad Amici) Stefano de Martino convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre. Una data speciale, scelta per festeggiare anche il compleanno di Belen, che in quel giorno spegnerà 29 candeline.
Les jeux sont fait, oramai: i documenti sono firmati e tutte le decorazioni sono state scelte per l’evento più atteso dell’anno. La foto delle mani unite nel simbolo d’amore e impreziosite dall’anello avevano già destato la curiosità dei fan della showgirl: ora è tutto vero. Qualche idea sul vestito della sposa?

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa