Leggings Calzedonia 2013 effetto push up

Stampa

Calzedonia 2013 crea per la primavera una capsule collection di leggings ad effetto push up sui glutei in svariati colori moda

Al bel fisico e ai glutei modellati ci pensa Calzedonia 2013 con la nuova capsule collection di leggings nei numerosi colori moda previsti dalle collezioni che hanno sfilato sulle passerelle per la primavera estate 2013. Per un look alla moda e un bel fisico magro, snello e modellato basta semplicemente indossare i nuovi leggings Calzedonia!

Leggings Calzedonia per la primavera 2013
Calzedonia 2013 pensa a tutte coloro che vogliono dimagrire, o esaltare le proprie curve modellandone i tratti e il fisico: nasce così la capsule collection di leggings Calzedonia che dona immediatamente un effetto push up ai glutei. Realizzati a partire dal modello del capo zero in black, i leggings Calzedonia si caratterizzano per la loro portabilità e comodità.
Inoltre, Calzedonia ha pensato bene di diversificare la palette cromatica per vivacizzare gli abiti primaverili: i leggings perdono i colori più cupi tipici dell’autunno inverno e diventano più luminosi per la stagione calda nei toni del verde, dell’arancio, del blu, del bianco e del fuxia. Un toccasana per le forme dei glutei, esaltate dall’effetto push up per donne sensuali e sicure di sé.

Stampa