Borse Celine 2009

Stampa

Blossom, Manao, Les Cuirs Sulky e Pillow sono le nuove collezioni lanciate dal brand francese per la primavera-estate 2009

Celine, brand francese che da sempre realizza accessori di altissima fattura e di grande pregio artigianale, lancia per questa primavera-estate 2009 una nuova collezione di borse che si va ad aggiungere ai suoi esclusivi classici senza tempo.
Spicca fra tutte la collezione Blossom, caratterizzata da colori vibranti che riportano a quelli tipici della primavera, dei fiori che sbocciano, del risveglio della natura.
Le borse Blossom hanno un design morbido, linee sinuose e femminili e chiusure impreziosite da sfere dorate in stile Art Deco. Destinata a diventare il nuovo must di Celine, la Blossom è disponibile in varie tonalità che vanno dal giallo acceso, al rosa, al fucsia, al bianco ed è venduta ad un prezzo che si aggira attorno ai 1350 €.
Oltre a Blossom, Celine ha lanciato anche Manao, dalle linee grafiche e originali, Les Cuirs Sulky, la versione casual della sua it-bag Orlov In Shrunk Leather, e Pillow che rappresenta una nuova generazione di borse in pelle estremamente morbida e leggera.

Stampa