Borse Moschino primavera estate 2013

Stampa

Tante le creazioni per la primavera estate 2013 di Moschino: borse che combinano eleganza, colore e un tocco.. ‘animale’

Colori e forme, eleganza e femminilità, brio e spensieratezza: questa è la visione di Moschino per le borse della primavera estate 2013. Tanti i modelli proposti per le tre linee ovvero Moschino, Love Moschino e Moschino Cheap&Chic. Dalle bag ampie a tracolla per il tempo libero fino alle clutch elegantissime per la sera, passando per i toni giocosi delle stampe: una collezione di borse variegata e variopinta, dai toni accesi ma femminili senza mai cadere nel cattivo gusto.

Borse Moschino per l’estate 2013
Nuovi orizzonti si aprono per Moschino: la collezione di borse per l’estate 2013 si amplia e raggiunge un vasto target. Le borse Moschino, infatti, sono amate dalle più “agè” per la loro eleganza e raffinatezza, sopratutto per quanto riguarda la linea Moschino: una linea caratterizzata da colori bon ton e tenui come le creme, il giallo e il corallo.
Ma le più giovani non disdegnano forme inconsuete e toni quasi shock: la linea Moschino Cheap&Chic sa soddisfare tutte le ragazze con le sue borse dalle forme fantasiose e supercolorate. Ananas, motivi a scacco e colori fluo per un’estate gioiosa e frizzante.
Infine la linea Love Moschino: una collezione di borse romantico-dark, che si attesta su cromie scure e che si sviluppa con clutch dalla chiusura elegante e preziosa.

Stampa