Chanel collezione borse The Boy autunno inverno 2013 2014

Stampa

Karl Lagerfeld reinterpreta l’iconica fashion bag, che si rinnova per la fall winter collection 2013 2014…

Borsa iconica della maison, la fashion bag The Boy by Chanel si colloca nella wishlist di molte donne. Per la collezione autunno 2013 2014 Karl Lagerfeld ha pensato di reinterpretarne il design, dando vita ad una versione rinnovata e moderna.

Borsa The Boy Chanel collezione autunno inverno 2013 2014
Trapuntata o liscia, la borsetta di Chanel si anima grazie all’effetto trompe d’oeil, si crea infatti un contrasto grafico particolare. Resta fedele al diktat della The Boy Karl Lagerfeld, mantenendo la tracolla a catena e la chiusura “da ragazzo”. Quattro formati per la borsa di stagione autunno inverno di Chanel, da scegliere tra le taglie mini o maxi, a seconda delle proprie esigenze.

Borsa The Boy Chanel: i materiali, le trame e i colori
Il must della moda autunno inverno 2013 2014 è la pelle, che viene qui accuratamente selezionata per la nuova collezione di borse Chanel. I materiali prediletti per la The Boy sono la pelle di vitello liscio, quella dell’alligatore esotico ele pelli di pitone, esistono inoltre delle versioni in due pelli di capra stagionate, una iridescene e l’altra con una particolare ombreggiatura graduata. La collezione continua con un ultimo modello di borsa Chanel The Boy, una pelle liscia declinata nella trama del tweed, fornito con quattro catene a maglia di dimensioni differenti, che evidenziano l’allure rock della fashion bag.
La palette cromatica prevista da Karl Lagerfeld per la borsa parte con i toni di nero, grigio perla e bianco, spostandosi poi con le forti e intense cromie di rosso mattone, verde prato e blu petrolio.

La collezione di borse The Boy è disponibile nelle botique Chanel a partire da settembre.

Stampa