Le borse firmate Piero Guidi

Stampa

La collezione autunno inverno 2008 2009 presenta borse per tutti i gusti e occasioni

Eleganti, giovanili, classiche e ironiche, la collezione borse autunno inverno 2008 2009 firmata Piero Guidi è un’ inno alla donna sempre attenta alle forme e colori, pronta per qualsiasi evento e occasione.
Una vasta scelta di borse che sicuramente incontrerà i gusti di tutte le donne, tre le linee principali per questa stagione invernale, la Lineabold Collection, classica e elegante si trasforma per tutte le esigenze dai baulotti alle pochette, realizzata in  materiale tecnico e impermeabile presenta anche dei modelli unisex per chi ama viaggiare. Interessante è la linea Eyes che si presenta moderna e grintosa grazie anche alla nuova targa “Bold” con lettere e pignoni in metallo. Da segnalare la linea Bold Estreme, aggressiva e forte dove targa e catene si combinano concretizzando un motivo sexy da mozzare il fiato.
La linea Pelletteria si presenta in diverse versioni, piace alle più giovani la Discovery cotone fitto e grezzo portano con orgoglio il marchio degli angeli che decora la borsa.
Ma la linea più sgargiante e divertente è la Magic Circus, la fantasia regna incontrastata, anche in questo caso le forme variano a seconda dell’uso ma i colori e i volumi rimangono il punto di forza. Le conchiglie in metallo con incisioni “Circo” arricchiscono le borse mentre lo sfondo marrone con riporti in tinta, bordatura color e cinture a contrasto confermano l’attenzione nel dettaglio.

Stampa