Louis Vuitton collezione borse autunno inverno 2013 2014

Stampa

Borse cult per antonomasia, le fashion bag di Louis Vuitton si reinventano e si rinnovano per la collezione fall winter 13/14

Classe intramontabile e stile unico per Maison Louis Vuitton, che anno dopo anno crea collezioni particolarissime, pensate dal genio di Marc Jacobs. Affianco alle linee di abbigliamento del pret-à-porter, troviamo una collezione di fashion bag diventata cult per le donne di qualsiasi età.
Ci stupisce ancora con la sua classe inaudita la nuova collezione di borse Louis Vuitton, che “prende il volto” di Michelle Williams, ritratta come testimonial delle creazioni. La stagione autunno inverno di Louis Vuitton propone due modelli di borse, presentate in diverse varianti cromatiche.

Louis Vuitton borse autunno inverno
Immortalate accanto alla bellissima Michelle Williams troviamo due nuove creazioni, due novità per le amatissime fashion bag siglate LV. Per l’autunno inverno troviamo W e Capucines. La prima borsa è caratterizzata da dettagli puliti su una linea audace, dove viene scelta la nuova versione del Monogram della Maison. Capucines è invece una borsa più classica e femminile, che si mostra con discrezione, identificandosi solo grazie ad un piccolo dettaglio, dove viene riportata la sigla LV.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa