Orologi da Uomo

Stampa

Le novità proposte da Louis Moinet, Bulgari, Audemars Piguet, Burberry, Morellato, Breil e Lange & Sohne per segnatempo preziosi e dal design raffinato

Le ultime novità provenienti dal raffinato universo dedicato agli orologi sottolineano la grande ricerca che viene effettuata per raggiungere dei livelli di rara eccellenza.
Come nel caso di Vertalis, l’orologio firmato Louis Moinet, che incarna la perfezione grazie all’esclusivo meccanismo tourbillon “Côtes du Jura” e al connubio tra oro rosa e bianco.
Sontuoso anche il nuovo Calibro 303 di Bulgari, ideato per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo Diagono; e celebra un ambito anniversario anche il modello Calendario perpetuo Jules Audemars che per l’occasione viene lanciato in una esclusiva versione 30° Anniversario.
Ma non mancano nemmeno le proposte più sportive come quelle lanciate da Morellato, Burberry e Breil Milano, per l’uomo sempre attento alla moda più in voga.
Per i più classici, invece, meglio optare per un Lange & Sohne che rappresenta la massima qualità artigianale svizzera e ha un design raffinato ed elegante.

Stampa