Roberto Coin nuove collezioni 2009

Stampa

Il geniale designer veneto presenta a First le sue nuove spettacoli creazioni, emblema della perfezione applicata al gioiello

Roberto Coin firma delle nuove splendide collezioni, presentate in anteprima in questi giorni a Vicenzaoro First. Stupisce per la sua sontuosità la collezione “Fantasia” che è stata ulteriormente ampliata con nuove creazioni: una vera e propria esplosione di colori, dove rubini e zaffiri risplendono di affascinanti bagliori e si contrappongono alla luce inconfondibile dei diamanti.
Al centro della collezione c’è la minuziosa attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue il lavoro di Roberto Coin: ogni pezzo è lavorato con maniacale precisione e il risultato sono piccole, preziosissime sculture da indossare per distinguersi con classe ed eleganza. Bellissima anche l’inedita collezione “Me Stesso” caratterizzata da bracciali e anello a fascia: l’oro giallo è martellato con una tecnica sofisticata per raggiungere un particolare effetto luminoso, reso ancora più prezioso da decorazioni circolari ricoperte da diamanti scuri. Capri Plus porta in auge tonalità pastello con riflessi opalescenti e splendenti pavé di zaffiri rosa e gialli o anche diamanti marroni. Ma la perfezione si raggiunge in Concerto, collezione caratterizzata bracciali e collane formati da piccoli cerchi in oro bianco interamente ricoperti di zaffiri neri, rubini o diamanti e da indossare da soli o in abbinata per creare giochi di luce e colore davvero spettacolari.

Stampa